L'Associazione La Ginestra si prepara a un nuovo e significativo evento teatrale con la messa in scena di "Occident Express" di Matei Vișniec. Questa straordinaria performance, realizzata grazie alla collaborazione di 26 talentuosi attori, sarà in scena domenica 28 aprile presso il Teatro Europa, con inizio alle ore 17 e replica alle ore 21.

La pièce, scritta dal celebre drammaturgo contemporaneo rumeno Matei Vișniec, esplora le molteplici sfaccettature del mito dell'Occidente attraverso una narrazione avvincente. Costruita sulla base del mito rovesciato di un Occidente "favoloso", che ha visto interi popoli salire a bordo del treno del capitalismo dopo il crollo del socialismo reale, la pièce sarà presentata integralmente al Teatro Europa come culmine di un laboratorio teatrale diffuso.

L'autore sarà presente per salutare il pubblico al termine della rappresentazione serale, aggiungendo un tocco di prestigio e autenticità all'evento.

Per coloro che desiderano partecipare a questa straordinaria esperienza teatrale, i biglietti possono essere prenotati presso la biglietteria del Teatro Europa nei giorni feriali, dalle ore 9:00 alle ore 13:00. È possibile contattare la biglietteria ai seguenti numeri:

0521 243377 - 349 6899069

Non perdete l'opportunità di immergervi in questo viaggio teatrale unico nel suo genere, offerto dall'Associazione La Ginestra e dal Teatro Europa. Un'occasione imperdibile per esplorare le complesse dinamiche culturali e sociali dell'Occidente contemporaneo attraverso gli occhi di uno dei più acclamati drammaturghi del nostro tempo.

Modificato il