Il Centro per le Attività e le Professioni delle Arti e dello Spettacolo-CAPAS dell’Università di Parma, in collaborazione con il Centro Universitario Teatrale-CUT, propone un workshop intensivo di recitazione teatrale in lingua inglese sotto la guida della regista Valeria Bottazzi della compagnia teatrale "Teatro delle Due" di Reggio Emilia.

Il workshop si svolgerà nella sala prove del CAPAS in vicolo Grossardi 4 nei giorni:
- sabato 6 aprile dalle 13 alle 20
- domenica 7 aprile dalle 13 alle 20
- sabato 13 aprile dalle 9 alle 16 con pausa pranzo
- domenica 14 aprile dalle 9 alle 19 con pausa pranzo

È previsto un numero massimo di 25 partecipanti, che saranno selezionati in base all'ordine di prenotazione.

Durante il workshop verranno svolti esercizi di recitazione volti all'apprendimento delle tecniche di base della recitazione, completamente in lingua inglese, per guadagnare in espressività e scioltezza nella lingua. Per le attività svolte i partecipanti al seminario avranno diritto a 1 CFU per attività artistiche attestato dal CAPAS.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a direttivocut@gmail.com.