Il Direttore comunica che il Dipartimento ha deliberato una sessione di laurea primaverile ter (a.a. 2019-2020), valevole per tutti i Corsi di Studio triennali e magistrali, con esclusione dei corsi di laurea triennale in “Scienze dell’educazione e dei processi formativi” e magistrale di “Progettazione e coordinamento dei servizi educativi”, con il seguente calendario e scadenziario:

  • SESSIONE DI LAUREA:
    Straordinaria ter
  • PERIODO PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ONLINE:
    26 aprile – 7 maggio 2021
  • TERMINE ULTIMO PER LA VERBALIZZAZIONE DI ESAMI RESIDUI:
    30 aprile 2021 (compreso)
  • TERMINE ULTIMO PER LA VERBALIZZAZIONE DI TIROCINI RESIDUI (PER I CDS DI AMBITO PSICOLOGICO, TIROCINI E/O LABORATORI RESIDUI):
    20 maggio 2021 (compreso)
  • TERMINE ULTIMO PER L'UPLOAD DELLA TESI IN ESSE3:
    31 maggio 2021 (compreso)
  • PERIODO DI DISCUSSIONE:
    dal 10 al 15 giugno 2021

Per sostenere eventuali esami residui – da verbalizzare entro il termine perentorio del 30 aprile 2021 – i laureandi devono rivolgersi tempestivamente al docente presidente della commissione d’esame, includendo tra i destinatari del messaggio il proprio relatore di tesi, che potrà confermare la legittimità della richiesta.

Si fa presente che le sessioni straordinarie bis e ter sono state stabilite in seguito al recepimento da parte dell’Ateneo e del Dipartimento della Legge 26 febbraio 2021, n. 21, che in conseguenza dell’emergenza sanitaria ha disposto il prolungamento dell’a.a. 2019-2020 al 15 giugno 2021. Sono pertanto da ritenersi assolutamente straordinarie, in quanto dettate puramente dall’attuale contesto emergenziale.

Modificato il

Contenuti correlati

Sedute di laurea

In questa pagina è pubblicato il calendario delle sessioni di laurea con le scadenze per la consegna di documenti, libretto ed elaborati.
Scopri di piùSedute di laurea