Su indicazione della segreteria studenti si pubblicano in allegato le commissioni della sessione di laurea estiva 2019/2020 dei corsi di laurea incardinati nel Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali.

Vengono pubblicate in prima istanza le informazioni riguardanti l'Unità Psicologico-Sociale, le cui discussioni avverranno in modalità a distanza secondo le disposizioni generali di Ateneo. Il calendario delle sedute di laurea degli altri corsi sarà pubblicato a partire dal 6 luglio.

Le date di discussione delle tesi di laurea e le relative commissioni sono pubblicate suddivise per Unità e i candidati sono elencati con il solo numero di matricola. Nei casi in cui non è prevista la discussione, verranno pubblicati gli esiti nel sito del Dipartimento alle date indicate nel relativo allegato.

Accesso ospiti alle sedute di laurea online

Per la partecipazione come ospite non è richiesto un account @unipr, è consigliabile scaricare l’app Teams ma è possibile accedere anche attraverso il web con il browser Chrome.

Occorre tenere presente che:

  • troppe connessioni potrebbero incidere negativamente sulla qualità del collegamento, pertanto è consigliabile non esagerare e possibilmente non collegarsi dalla stessa rete che utilizzerà il candidato (testare la tenuta della rete in caso di connessioni multiple)
  • chi si collega come ospite DEVE mantenere per l’intera durata della connessione video ed audio spenti e NON DEVE scrivere nella chat della riunione
  • è facoltà della Commissione escludere dalla seduta online eventuali ospiti che dovessero violare queste indicazioni per non pregiudicare il corretto svolgimento della sessione di laurea

Links per l'accesso

Modificato il

Contenuti correlati

Sedute di laurea

In questa pagina è pubblicato il calendario delle sessioni di laurea con le scadenze per la consegna di documenti, libretto ed elaborati.
Scopri di piùSedute di laurea