E' stato pubblicato il bando relativo alla X edizione della gara di traduzione inedita “Traduttore Visibile” indetta dal Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali.

La gara è rivolta a studenti iscritti nelle università della Regione Emilia-Romagna (Bologna, Ferrara, Modena-Reggio, Parma) e a studenti delle classi 4° e 5° delle scuole superiori della Provincia di Parma.

La premiazione della traduzione vincitrice avverrà il 27 settembre 2022, nella giornata conclusiva del Convegno “Il Traduttore Visibile” – X Edizione, che si terrà a Parma il 26 e 27 settembre 2022.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 15 luglio.

Il Traduttore Visibile

Progetto nato con l’intento di accostare il mondo accademico e il mondo degli operatori del settore (traduttori professionisti e società di servizi di traduzione che operano...
Scopri di piùIl Traduttore Visibile