È stato pubblicato sul sito dell’Università di Parma il bando per due assegni di tutorato per attività da svolgere nelle strutture della sede di Parma di ER.GO - Azienda Regionale per il Diritto agli Studi superiori, nel corso dell’anno accademico 2021-2022.

Il bando è rivolto agli studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale e ai corsi di laurea a ciclo unico dal IV anno.

Gli assegni sono attribuiti per lo svolgimento di attività di accoglienza e di accompagnamento rivolta in particolare alle matricole residenti negli studentati, nelle residenze ER.GO di Parma.

L'attività, complessivamente di 200 ore, sarà svolta nel corso dell’intero anno accademico 2021-22.

Le domande devono essere presentate entro le 17 del 24 agosto 2021.

Gli studenti sono invitati a prendere visione del bando in  Albo on-line: https://titulus-uniparma.cineca.it/albo/  (per la ricerca, parola chiave tutorato).

Bando e moduli sono scaricabili anche a questa pagina e  sul sito web di ER.GO