29 giugno 2023 - In Aula Magna il “PhD Day”

Alle 11 in Sede centrale la cerimonia di proclamazione di Dottori e Dottoresse di ricerca e di consegna delle pergamene

Una giornata solenne e ricca di significato per i Dottori e le Dottoresse di ricerca dell’Università di Parma che hanno concluso il loro percorso nel 2023: torna all’Università di Parma giovedì 29 giugno, alle 11 nell’Aula Magna della sede centrale, il PhD Day, la cerimonia di proclamazione di Dottori e Dottoresse di ricerca e diconsegna delle pergamene.

Interverranno il Rettore Paolo Andrei, l’Assessora a Scuola, Università, Ricerca, Agenda digitale della Regione Emilia-Romagna Paola Salomoni, il Delegato del Rettore ai Dottorati di ricerca e Apprendistato di alta formazione e ricerca Gianluca Calestani, il Presidente della Fondazione Cariparma Franco Magnani e il Direttore di Imem CNR Andrea Zappettini. Seguiranno le esperienze di due Dottori di Ricerca.

L’appuntamento si concluderà con la proclamazione collettiva da parte del Rettore e il tradizionale lancio dei tocchi.

La cerimonia sarà visibile in diretta streaming sul sito web di Ateneo.

Pubblicato Mercoledì, 14 Giugno, 2023 - 10:07 | ultima modifica Mercoledì, 14 Giugno, 2023 - 10:12