26-27 febbraio 2019 - Due seminari organizzati dalla cattedra di Storia romana

Lezioni di Daniele Fusi (Sapienza, Università di Roma) e Paola Salvatori (Scuola Normale Superiore di Pisa)

La cattedra di Storia romana ha organizzato due seminari nell'ambito della manifestazione "Seminari di Europa / Seminari di Storia antica":

• Martedì 26 febbraio, ore 16:30Daniele Fusi (Sapienza, Università di Roma), "Finis coronat opus". Nuove applicazione delle tecnologie informatiche alla ricerca umanistica
  • Mercoledì 27 febbraio, ore 16:30: Paola Salvatori (Scuola Normale Superiore di Pisa), L'Apostata al... cinema!

Entrambi gli incontri si svolgeranno nell'Aula K13 del nuovo Polo didattico di via Kenendy.

Docenti, dottorandi e studenti sono cordialmente invitati.

Pubblicato Lunedì, 25 Febbraio, 2019 - 12:14 | ultima modifica Lunedì, 25 Febbraio, 2019 - 12:36