Sabato 21 gennaio alle ore 17 nell’Aula Magna della Biblioteca Malatestiana di Cesena avrà luogo la presentazione del volume “Aldo Spallicci – Cino Pedrelli. Carteggio 1942-1973” a cura di Marino Mengozzi e Anna Lia Pedrelli, con saggio introduttivo di Franco Contorbia (Cesena, Edizioni Società Studi Romagnoli, 2022).

L’incontro sarà introdotto dagli interventi della Presidente della Società Studi Romagnoli Alessia Morigi, dell’Assessore alla Cultura e all’Inclusione del Comune di Cesena Carlo Verona, del Vicepresidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena Luca Lorenzi e del Direttore Scientifico della Biblioteca Malatestiana Paolo Zanfini.

La presentazione del volume sarà a cura di Franco Contorbia (Università di Genova) e Marino Biondi (Università di Firenze) con il coordinamento di Manuela Ricci (Direttrice di Casa Moretti).

L’evento è organizzato da Società di Studi Romagnoli, Comune di Cesena, Biblioteca Malatestiana.