• Italiano
  • English

Menu

ATENEO DI QUALITÀ ACCREDITATO ANVUR - FASCIA A

15 marzo 2023 - “Webfare: da ognuno secondo le sue capacità, a ognuno secondo i suoi bisogni”, incontro con Maurizio Ferraris

Dalle 10:30 nel Plesso di via Kennedy l’appuntamento con il filosofo e docente dell’Università di Torino organizzato dal Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali

Si terrà mercoledì 15 marzo dalle 10:30, nell’Aula K3 del Plesso di via Kennedy, l’incontro Webfare: da ognuno secondo le sue capacità, a ognuno secondo i suoi bisogni che avrà come ospite Maurizio Ferraris, filosofo e docente dell’Università di Torino.

L’appuntamento èorganizzato dal Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali dell’Università di Parma nell’ambito delle attività del Laboratorio di informatica umanistica e cultura digitale.

L’introduzione sarà affidata al Direttore del Dipartimento Diego Saglia.

Il Laboratorio di informatica umanistica e cultura digitale ha lo scopo di promuovere la conoscenza negli ambiti delle Digital Humanities. Si propone come luogo di incontro e di confronto per tutti gli studiosi interessati alla ricerca nelle DH e ha l’ambizione di fornire supporto a progetti in corso o di promuoverne la nascita di nuovi, anche guardando alla collaborazione con altri enti.

Per maggiori informazioni sull’incontro è possibile rivolgersi all’organizzazione:

Giulia Raboni - giulia.raboni@unipr.it
Margherita Centenari - margherita.centenari@unipr.it

Pubblicato Lunedì, 27 Febbraio, 2023 - 13:26 | ultima modifica Lunedì, 6 Marzo, 2023 - 10:24